Champagne Bruyen 🇫🇷

Champagne Bruyen è una nuova casa creata da Grégory, enologo dal 2006.
Nel 2018 riesce a vivere della sua passione, impegnato e rispettoso dell’ambiente, si sta muovendo naturalmente verso un metodo biologico.
Grégory Bruyen poggia su solide basi da parte Macquart & Bruyen, storicamente viticoltori dal 1850 e 1920.
Queste due famiglie ebbero la stessa folle idea di seppellire la loro produzione quando arrivarono i carri armati durante la seconda guerra mondiale, per poi disseppellirle una volta finita la guerra e andare a vendere il loro Champagne a Parigi in bicicletta .
Una vinificazione atipica in Anfore di Beaune e botti di rovere permette di perfezionare i blend. Dopo lunghi anni di invecchiamento in cantina, tutto l’amore e il know-how dato per sublimare i Pinot Meunier, Chardonnay e Pinot Noir permetteranno di degustare gli Champagne BRUYEN per tutte le occasioni

Cantine
Vitigni
Regioni
Tipologia di vino

Compila il form per richiedere il listino prezzi

Inserisci tutte le informazioni aziendali e lasciaci un tuo recapito, ti ricontatteremo appena possibile, inviandoti il nostro Listino prezzi aggiornato.

rutaN è...

…farvi avvicinare al mondo naturale, raccontarvi le storie di ogni contadino, condividere le emozioni, farvi conoscere la selezione di ottimi prodotti fatti come una volta, prodotti ancestrali.

Una ricerca minuziosa nella selezione.

Anni di fiere e visite in aziende per cercare di capire questo mondo straordinario da condividere.
rutaN é dunque Natur, é un progetto di ricerca e sperimentazione, pronto a decollare.

SCOPRI LA FILOSOFIA