Champagne Jean Marniquet 🇫🇷

Dopo essere stato un vero pioniere del cielo al fianco di MERMOZ e SAINT EXUPERY, Jean MARNIQUET decolla negli anni ’20 verso la creazione del suo champagne.
Lavora la sua terra con le viti per estrarne il meglio e crea vini a sua immagine: autentici e sinceri.
Spinto da questa doppia passione, lascia, come un’impronta, il suo distintivo di pilota su tutte le cuvée.
Da più di 20 anni, la 3a generazione , rappresentata da Karine e Brice MARNIQUET, è rimasta fedele a questo legame preciso, consolidato e radicato che ha superato la prova del tempo. Oggi gestiscono la casa con la stessa esigenza di eccellenza.
“Vi invitiamo a intraprendere un viaggio dei sensi attraverso la finezza di una gamma di Champagne studiati per piaceri senza tempo che desideriamo condividere con voi. Il nostro desiderio è portarvi alla scoperta di sensazioni differenziate, sorprendenti e complementari. »
Le vigne sono coccolate nel rispetto della natura e dell’ambiente.

Cantine
Vitigni
Regioni
Tipologia di vino

Compila il form per richiedere il listino prezzi

Inserisci tutte le informazioni aziendali e lasciaci un tuo recapito, ti ricontatteremo appena possibile, inviandoti il nostro Listino prezzi aggiornato.

rutaN è...

…farvi avvicinare al mondo naturale, raccontarvi le storie di ogni contadino, condividere le emozioni, farvi conoscere la selezione di ottimi prodotti fatti come una volta, prodotti ancestrali.

Una ricerca minuziosa nella selezione.

Anni di fiere e visite in aziende per cercare di capire questo mondo straordinario da condividere.
rutaN é dunque Natur, é un progetto di ricerca e sperimentazione, pronto a decollare.

SCOPRI LA FILOSOFIA