STAMPA LA SCHEDA

Domaine Arletaz 🇫🇷

Manon

Certificazione Bio, Certificazione Agricolutre Biologique

Benoit Arletaz e la sua compagna Amélie sono viticoltori a Opoul-Périllos, tra le Corbières e la regione catalana. I loro vini naturali sono generosi, profondi ma equilibrati e freschi. Vini interi, a loro immagine.

La cuvée ” Manon” nasce da un blend di uve Carignan, Grenache e Mourvèdre. Raccolte a perfetta maturazione, le uve vengono vinificate senza apporti. La vinificazione e l’affinamento avvengono in tini.

Manon 2021  : al naso si apre con note di frutti neri, pepe e “bel vegetale”. Al palato ha una bella struttura tannica e freschezza. È un vino generoso ma equilibrato, che regala oggi molta piacevolezza ma si conserva benissimo per qualche anno.

Vitigno

Carignan, Grenache, Mourvèdre

Anno

2021

Regione

Languedoc/Roussillon

Tipologia

Rosso

Gradazione

13.5°

Formato

75 cl

Codice EAN

Codice rutaN

R136

Potrebbero interessarti

Compila il form per richiedere il listino prezzi

Inserisci tutte le informazioni aziendali e lasciaci un tuo recapito, ti ricontatteremo appena possibile, inviandoti il nostro Listino prezzi aggiornato.

rutaN è...

…farvi avvicinare al mondo naturale, raccontarvi le storie di ogni contadino, condividere le emozioni, farvi conoscere la selezione di ottimi prodotti fatti come una volta, prodotti ancestrali.

Una ricerca minuziosa nella selezione.

Anni di fiere e visite in aziende per cercare di capire questo mondo straordinario da condividere.
rutaN é dunque Natur, é un progetto di ricerca e sperimentazione, pronto a decollare.

SCOPRI LA FILOSOFIA