rutaN - Vini naturali

RutaN è rivolto solo al mercato Ho.Re.Ca.

Cerca

Matrioska

Certificazione Bio

Perché il vino mostra un volto nuovo ad ogni sorso, come una MATRIOSHKA che apri e ne esce sempre una bambola nuova che ha un disegno diverso. Philipp ha radici russe ed è per questo che abbiamo trovato il nome adatto al nostro vino. Jessika voleva produrre un vino leggero e fruttato nello stile di un raffinato Riesling Kabinett della Mosella. Qui abbiamo ripreso gli opposti di Jessika e Philipp. Jessika voleva fermentare il vino in acciaio inox, Philipp in barrique. Quindi è così che l’abbiamo fatto, metà in acciaio inox, l’altra metà in barrique. Quindi abbiamo assemblato i vini in fermentazione in campioni e ci siamo resi conto di quanto bene i due vadano insieme. Così abbiamo assemblato  le botti e, dopo averle assaggiate insieme, abbiamo concordato il contenuto zuccherino residuo ideale.

CARATTERE: 11 gradi, appena solforato e filtrato, acidità e dolcezza molto equilibrate, per la sua delicatezza è meravigliosamente delicatamente fiorito e può ancora resistere a lingue rigorose, fine, elegante, fruttato, delizioso, gustoso, lungo, auto -fiducioso .

PER VEDERE IL PREZZO
Vitigno

Anno

Tipologia

Gradazione

11°

Formato

Codice EAN

Codice rutaN

R052

Alcuni vini che potrebbero interessarti

Ti proponiamo qualche alternativa interessante.

rutaN sartoriale

Per completare un grande piatto occorre un grande vino. Questa seduzione reciproca mi ha spronato a trovare il giusto equilibrio tra i due protagonisti, così mi diverto a proporre il vino giusto per ogni pietanza.
Inviami il tuo menù e ti abbinerò i vini migliori.

#iobevorutan

L’idea che ho del vino è che deve essere prodotto senza intervento chimico durante la coltivazione.
Prevenire anziché curare, proteggere anziché trattare, sostenere anziché intervenire.
Ecco tutti i locali in cui potrai gustare i prodotti selezionati rutaN.