rutaN - Vini naturali

RutaN è rivolto solo al mercato Ho.Re.Ca.

Cerca

L'olio

L’olio extravergine di oliva è l’alleato ideale del cibo. Non solo, è al suo servizio e trae da esso l’energia per autodeterminarsi ed esaltare quello che accompagna.

UNA SELEZIONE ACCURATA

L’Italia è uno dei principali paesi produttori di olio extravergine d’oliva, pilastro della dieta mediterranea, riconosciuto dalla scienza internazionale come alimento fondamentale per la salute umana.

Inspirato dalla filosofia intrinseca di rutaN, nasce Confidentielles, una collezione esclusiva di Cuvée Confidenziali.

Ogni annata è selezionata con cura, rappresentando un’eccellenza enologica rara e preziosa, disponibile in quantità estremamente limitate.

Molti consumatori internazionali ricercano l’olio italiano sia perché ricorda loro il nostro paese sia perché convinti che si tratti di oli di qualità superiore.

In effetti l’Italia ha più di 500 coltivar che regalano oli diversi e paesaggi diversi.

La nostra forza è proprio il patrimonio di biodiversità che consente ai nostri produttori di realizzare oli diversi che regalano sensazioni uniche e abbinabili a cibi diversi.

Dietro ogni bottiglia di Confidentielles si cela una storia unica

Ai Consumatori
Regalatevi la possibilità di conoscere l’olio extravergine d’oliva di qualità, capirete che gli oli non sono tutti uguali e che quelli buoni fanno bene alla vostra salute e a quella dei vostri cari. L’olio che costa poco è di bassa qualità.

Ai Produttori
Cercate di produrre oli di alta qualità, l’Italia non ha alternative, la quantità non potrà essere il nostro business, dobbiamo aumentare la qualità organolettica e nutrizionale dei nostri oli, applicare le più moderna tecniche culturali e di trasformazione, chiedendo il supporto di esperti del settore come ha fatto il vino negli anni per progredire.

Ai Ristoratori
Diventate portavoce e cultori dell’olio extravergine d’oliva di qualità, diventerà uno strumento di crescita per voi, per il vostro locale e per i vostri clienti che troveranno cultura, passione e competenza.

rutaN sartoriale

Per completare un grande piatto occorre un grande vino. Questa seduzione reciproca mi ha spronato a trovare il giusto equilibrio tra i due protagonisti, così mi diverto a proporre il vino giusto per ogni pietanza.
Inviami il tuo menù e ti abbinerò i vini migliori.

#iobevorutan

L’idea che ho del vino è che deve essere prodotto senza intervento chimico durante la coltivazione.
Prevenire anziché curare, proteggere anziché trattare, sostenere anziché intervenire.
Ecco tutti i locali in cui potrai gustare i prodotti selezionati rutaN.